Descrizione
È stata portata a termine l’operazione con Poste Italiane che prevedeva l’installazione presso il nostro Ufficio Postale di un servizio ATM Postamat avendo come Comune aderito al progetto POLIS-Case dei servizi di cittadinanza digitale, per l’attivazione di sportelli multifunzionali nei piccoli centri abitati.
Gli ATM Postamat sono gli sportelli automatici di Poste Italiane che consentono di effettuare numerose operazioni quali: prelievo di contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.
Ringraziamo Poste Italiane per la sensibilità e l’attenzione dimostrata nei confronti della nostra comunità che ha visto realizzare in tempi decisamente celeri la messa in opera del servizio.
L’Amministrazione Comunale è sempre stata particolarmente attenta e parte attiva in tutto l’iter che ha interessato sia lavori infrastrutturali che tecnologici al fine di permettere la trasformazione dei suddetti spazi in ottica di una proficua fruizione dei servizi rivolti alla nostra cittadinanza.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2025, 12:23