Sospensione erogazione Casa dell'Acqua

Intervento di revamping tecnologico: sospensione erogazione dal 12 al 28 Marzo

Data :

9 marzo 2025

Sospensione erogazione Casa dell'Acqua
Municipium

Descrizione

Mercoledì 12 marzo inizieranno i lavori di revamping tecnologico della Casa dell’Acqua di Spinadesco, finalizzati anche ad introdurre il sistema di limitazione al prelievo tramite QR CODE (seguiranno dettagliate istruzioni sull'utilizzo).

I lavori di adeguamento prevedono la sostituzione della nicchia di erogazione, la sostituzione del quadro elettrico e dell’impianto elettrico, cui seguiranno le necessarie operazioni di collaudo, il campionamento e l’analisi dell’acqua erogata prima della riattivazione.

Per ragioni di sicurezza  l’impianto verrà disattivato all’uso pubblico fino al completamento dell’intervento. Per avvisare la popolazione verrà esposto un cartello di “FUORI SERVIZIO” presso la Casa dell’Acqua.

La riapertura della Casa dell’Acqua e la contestuale attivazione del sistema di limitazione al prelievo avverrà, salvo imprevisti, Venerdì 28 marzo; non si esclude tuttavia la possibilità di anticipare la data di riattivazione dell’impianto qualora le tempistiche delle lavorazioni dovessero rilevarsi più rapide. In tal caso sarete tempestivamente informati. 

Al termine dei lavori la Casa dell’Acqua avrà un solo erogatore destinato all’utenza per il prelievo dell’acqua naturale e frizzante. Il secondo erogatore sarà ad uso esclusivo del personale ATS e al personale della nostra società e consentirà di prelevare solo acqua non trattata (ingresso all’impianto). 

Ultimo aggiornamento: 11 marzo 2025, 17:24

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot