Quando i Bambini incontrano i Nonni... è felicità allo stato puro!

Domenica 24 Marzo presso Scuola dell'Infanzia di Spinadesco

Data :

19 marzo 2024

Quando i Bambini incontrano i Nonni... è felicità allo stato puro!

Descrizione

Dalla collaborazione tra Amministrazione Comunale, Parrocchia S.Martino Vescovo ed il Gruppo "Fili D'argento" all'interno del progetto "Mai più Soli" è nato l'evento intitolato "Quando i Bambini incontrano i Nonni... è felicità allo stato puro!" che si terrà Domenica 24 Marzo ore 11,30 presso la Scuola dell'Infanzia di Spinadesco.

Una giornata all'insegna dell'allegria e spensieratezza dove sperimentare la relazione con l’altro e risvegliare il senso di Comunità.

Sabato 23 Marzo verrà consegnato un "pasto a domicilio" per chi non potrà partecipare all'evento in presenza.

Si coglie l’occasione per ringraziare per la disponibilità e collaborazione la “Dirigenza del 5° Circolo Didattico”, il corpo docenti ed i collaboratori nonché i volontari tutti…e il “Gruppo delle Mamme” che hanno sempre sostenuto attivamente le iniziative dedicate ai bambini della Scuola.
Grazie a tutti coloro che, ancora una volta, accolgono con favore ed entusiasmo le iniziative proposte alla nostra Comunità.

Per maggiori informazioni: Alice Progetto "Mai più Soli" 329 8846607.

Quando i bambini incontrano i nonni... è felicità allo stato puro
Buona Pasqua!
Comunicato Stampa Coop Santa Lucia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?