Descrizione
" Vorrei porgere il mio saluto ed esprimere il mio sincero ringraziamento ai cittadini di Spinadesco per la fiducia e per la riconferma del nostro gruppo di Amministrazione.
Permettetemi un GRANDE ringraziamento a tutti i Consiglieri della passata legislatura per l’impegno profuso in questi ultimi complicati 5 anni e per aver sempre amministrato anteponendo ad ogni scelta effettuata il concetto: “per il bene dei cittadini di Spinadesco”.
Auguro a tutti i Consiglieri comunali neo- eletti di essere sempre animati dallo spirito di disponibilità, passione, collaborazione che ci ha sempre contraddistinto e continuare a proporre azioni e strategie importanti, essenziali nonchè prioritarie per la nostra comunità.
Saranno 5 anni impegnativi e sicuramente non facili, ma io ripongo grande fiducia nell’unità, nella serietà e nell’impegno di questo gruppo composto si’ da consiglieri comunali ma anche da altrettanto validi collaboratori.
La nostra squadra è pronta e può contare su quel mix di esperienza ed innovazione che è essenziale per la messa in pratica del nostro programma e dei tanti obiettivi che già abbiamo messo nero su bianco nel manifesto elettorale. Da oggi si inizia a lavorare…ci sono tante cose da fare e non c’è un minuto da perdere; ce lo hanno chiesto i cittadini con il loro voto ed è per noi un dovere onorare quell’impegno e portarlo alla sua completa realizzazione.
In queste occasioni mi piace spesso concludere con un proverbio africano a me tanto caro: “…se vuoi andare avanti cammina da solo, ma se vuoi andare lontano, cammina con gli altri!”
Permettetemi un ultimo ringraziamento a tutti i dipendenti comunali qui rappresentati dal nostro segretario comunale dott. Malvassori per la disponibilità, competenza e professionalità sempre dimostrata.
Con l’augurio e l’impegno che si possa proseguire camminando insieme per il bene di Spinadesco ringrazio tutti voi qui presenti, tutti coloro che ci hanno sostenuto e sono certo continueranno a farlo, la cittadinanza tutta."
Con stima,
il Sindaco
Roberto Lazzari
All'ordine del giorno:
Nomine Giunta Comunale:
Sindaco Roberto Lazzari: tutto quanto non delegato resta in carico al Sindaco
VSindaco Sara Araldi: Assessore Servizi sociali , scolastici e cultura
Ass.Esterno Dott. Andrea Manfredini: lavori pubblici, urbanistica ambiente
Capogruppo di Maggioranza: Bassi Romeo Anadir
Consiglieri Comunali lista “ Insieme per crescere”:
- Araldi Sara
- Bassi Romeo Anadir
- Cavalli Alessia
- Cremaschi Francesca
- Fonte Vincenzo Luciano
- Guindani Giuseppe
- Manfreda Salvatore
- Subitoni Nicolo’
- Valerio Luigi
- Zanetti Dante
Commissione Elettorale comunale : Bassi – Cavalli – Zanetti
Commissione Elenchi comunali Giudici Popolari : Cremaschi - Fonte
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 18 giugno 2024, 19:08