Insediamento Consiglio Comunale del 17 Giugno 2024

18 giugno 2024

Insediamento Consiglio Comunale del 17 Giugno 2024

" Vorrei porgere il mio saluto ed esprimere il mio sincero ringraziamento ai cittadini di Spinadesco per la fiducia e per la riconferma del nostro gruppo di Amministrazione.

Permettetemi un GRANDE ringraziamento a tutti i Consiglieri della passata legislatura per l’impegno profuso in questi ultimi complicati  5 anni e per aver sempre amministrato anteponendo ad ogni scelta effettuata il concetto: “per il bene dei cittadini di Spinadesco”.

Auguro a tutti i Consiglieri comunali neo- eletti di essere sempre animati dallo spirito di disponibilità, passione, collaborazione che ci ha sempre contraddistinto e continuare a proporre azioni e strategie importanti, essenziali nonchè prioritarie per la nostra comunità.

Saranno 5 anni impegnativi e sicuramente non facili, ma io ripongo grande fiducia nell’unità, nella serietà e nell’impegno di questo gruppo composto si’ da consiglieri comunali ma anche da altrettanto validi collaboratori.

La nostra squadra è pronta e può contare su quel mix di esperienza ed innovazione che è essenziale per la messa in pratica del nostro programma e dei tanti obiettivi che già abbiamo messo nero su bianco nel manifesto elettorale. Da oggi si inizia a lavorare…ci sono tante cose da fare e non c’è un minuto da perdere; ce lo hanno chiesto i cittadini con il loro voto ed è per noi un dovere onorare quell’impegno e portarlo alla sua completa realizzazione.

In queste occasioni mi piace spesso concludere con un proverbio africano a me tanto caro: “…se vuoi andare avanti cammina da solo, ma se vuoi andare lontano, cammina con gli altri!”

Permettetemi un ultimo ringraziamento a tutti i dipendenti comunali qui rappresentati dal nostro segretario comunale dott. Malvassori  per la disponibilità, competenza e professionalità sempre dimostrata.

Con l’augurio e l’impegno che si possa proseguire camminando insieme per il bene di Spinadesco ringrazio tutti voi qui presenti, tutti coloro che ci hanno sostenuto e sono certo continueranno a farlo, la cittadinanza tutta."

Con stima,

il Sindaco

Roberto Lazzari

All'ordine del giorno:

Nomine Giunta Comunale:

Sindaco Roberto Lazzari:  tutto quanto non delegato resta in carico al Sindaco

VSindaco Sara Araldi: Assessore Servizi sociali , scolastici e cultura

Ass.Esterno Dott. Andrea Manfredini: lavori pubblici, urbanistica ambiente

Capogruppo di Maggioranza:  Bassi Romeo Anadir

Consiglieri Comunali lista “ Insieme per crescere”:

• Araldi Sara
  • Bassi Romeo Anadir