Giunta Comunale

Ultima modifica 6 marzo 2020

La Giunta comunale collabora con il Sindaco nell'amministrazione del Comune, svolge attività propositiva e di impulso nei confronti del Consiglio comunale e ne attua gli indirizzi generali.

Funzioni e competenze
La Giunta collabora con il Sindaco nell'amministrazione del comune ed opera attraverso deliberazioni collegiali, nell'attuazione degli indirizzi generali del consiglio comunale. La Giunta svolge attività propositiva e di impulso nei confronti del Consiglio comunale.
Il Sindaco nomina i componenti della Giunta, tra cui un Vicesindaco, e ne dà comunicazione al Consiglio nella prima seduta successiva alla sua elezione.

Assessori comunali
La Giunta comunale, presieduta dal Sindaco: LAZZARI ROBERTO

VICE SINDACO - ARALDI SARA
con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: Sociale, Scuola, Cultura
Riceve previo appuntamento il venerdì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 17.00

ASSESSORE - MANFREDINI ANDREA
con delega delle funzioni relative ai seguenti uffici e servizi: Lavori Pubblici, Urbanistica, Ambiente
Riceve previo appuntamento il venerdì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 17.00

È possibile contattare gli Assessori tramite e-mail (segreteria@comune.spinadesco.cr.it) o telefonando all'ufficio di segreteria tel. n. 0372491925 oppure 0372492224 , o tramite fax n. 0372491759.