SPINADESCO VICINO ALL'UCRAINA - AGGIORNAMENTO

Pubblicato il 12 marzo 2022 • Emergenza , Sociale

Pubblichiamo l'aggiornamento del 12 Marzo 2022 relativo alla raccolta di BENI DI PRIMA NECESSITA’ (pasta, riso, caffè, zucchero, cibi secchi, prodotti in scatola, alimenti e prodotti per bambini, prodotti per l’igiene personale, prodotti confezionati e non deperibili) in favore delle Famiglie Ucraine che si trovano in stato di bisogno organizzata dall'’Amministrazione Comunale e la Parrocchia di Spinadesco in collaborazione con l’associazione “PELLEGRINI CON GIOIA” di San Bassano (CR).

Martedì 15 Marzo 2022 prima dell'alba il nostro tir partirà per il confine ucraino, dalla parte della Polonia, con un carico di 30 tonnellate di beni primari. 
I volontari incontreranno in loco la Croce Rossa proveniente dalla città di Zaporižžja e si occuperanno personalmente della consegna del materiale. 
La raccolta di generi alimentari e di prima necessità ha raggiunto davvero dei volumi altissimi. 

Come sempre, rinnoviamo il ringraziamento a tutti coloro che hanno offerto il proprio contributo, il proprio servizio, il proprio tempo. 
Senza di voi, questo aiuto concreto ad una popolazione che sta pagando sulla propria pelle le scelte di altri, non sarebbe stato possibile. 
Grazie!!!