Festa dei Nonni!

Sabato 12 Ottobre 2024 ore 12,00 presso Scuola dell'Infanzia

2 ottobre 2024

Festa dei Nonni!

I Nostri nonni "sono testimoni del passato, garanzia del presente ed eredi del futuro" (Carmine De Masi).

Dalla collaborazione tra Amministrazione Comunale, il Gruppo "Fili D'argento" all'interno del progetto "Mai più Soli" e la Parrocchia, è nato l'evento intitolato "Quando i Bambini incontrano i Nonni... è felicità allo stato puro!" che si terrà Sabato 12 Ottobre ore 12,00 presso la Scuola dell'Infanzia di Spinadesco.

Una giornata all'insegna dell'allegria e spensieratezza dove sperimentare la relazione con l’altro e risvegliare il senso di Comunità.

Si coglie l’occasione per ringraziare per la disponibilità e collaborazione la Dirigenza del Comprensivo "Ferrari" di Castelverde, il corpo docenti ed i collaboratori nonché i volontari tutti…e il “Gruppo delle Mamme” che hanno sempre sostenuto attivamente le iniziative dedicate ai bambini della Scuola.

Grazie a tutti coloro che, ancora una volta, accolgono con favore ed entusiasmo le iniziative proposte alla nostra Comunità.

Per maggiori informazioni e prenotazione: Alice Progetto "Mai più Soli" 329 8846607.

12 Ottobre Fili D'argento progetto Mai più soli

Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2024, 06:54