EMERGENZA COVID-19: MODALITA' DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

Pubblicato il 22 ottobre 2020 • Emergenza

Si avvisa la cittadinanza che CONFORMEMENTE A Q SANCITO DAI RUANTOECENTI DPCM DEL 13 E 18 OTTOBRE 2020 l'accesso agli Uffici Comunali è consentito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PREVIA PRENOTAZIONE TELEFONICA O PRENOTAZIONE A MEZZO MAIL AI SEGUENTI RECAPITI:

 

  • 0372/491925

INTERNO 1: ANAGRAFE, STATO CIVILE, CERTIFICAZIONE ANAGRAFICA, CAMBIO DI RESIDENZA, CIMITERO, PROTOCOLLO anagrafe@comune.spinadesco.cr.it

INTERNO 2:PRATICHE TECNICHE ED URBANISTICHE ufficiotecnico@comune.spinadesco.cr.it 

INTERNO 3: SEGRETERIA, SCUOLA, APPUNTAMENTI CON GLI AMMINISTRATORI segreteria@comune.spinadesco.cr.it 

INTERNO 4: RAGIONERIA, PAGAMENTI ragioneria@comune.spinadesco.cr.it 

INTERNO 5: POLIZIA LOCALE, TARI, COSAP polizialocale@comune.spinadesco.cr.it 

INTERNO 6: ASSISTENTE SOCIALE (SOLO MERCOLEDI' MATTINA E GIOVEDI TUTTO IL GIORNO) servizisociali@comune.spinadesco.cr.it 

 

ORARIO COMUNE
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