Emergenza covid-19: modalita' di accesso agli uffici comunali
Pubblicato il 22 ottobre 2020 • Emergenza
Si avvisa la cittadinanza che CONFORMEMENTE A Q SANCITO DAI RUANTOECENTI DPCM DEL 13 E 18 OTTOBRE 2020 l'accesso agli Uffici Comunali è consentito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PREVIA PRENOTAZIONE TELEFONICA O PRENOTAZIONE A MEZZO MAIL AI SEGUENTI RECAPITI:
- 0372/491925
INTERNO 1: ANAGRAFE, STATO CIVILE, CERTIFICAZIONE ANAGRAFICA, CAMBIO DI RESIDENZA, CIMITERO, PROTOCOLLO anagrafe@comune.spinadesco.cr.it
INTERNO 2:PRATICHE TECNICHE ED URBANISTICHE ufficiotecnico@comune.spinadesco.cr.it
INTERNO 3: SEGRETERIA, SCUOLA, APPUNTAMENTI CON GLI AMMINISTRATORI segreteria@comune.spinadesco.cr.it
INTERNO 4: RAGIONERIA, PAGAMENTI ragioneria@comune.spinadesco.cr.it
INTERNO 5: POLIZIA LOCALE, TARI, COSAP polizialocale@comune.spinadesco.cr.it
INTERNO 6: ASSISTENTE SOCIALE (SOLO MERCOLEDI' MATTINA E GIOVEDI TUTTO IL GIORNO) servizisociali@comune.spinadesco.cr.it