Emergenza covid-19: modalita' di accesso agli uffici comunali

Pubblicato il 22 ottobre 2020 • Emergenza

Si avvisa la cittadinanza che CONFORMEMENTE A Q SANCITO DAI RUANTOECENTI DPCM DEL 13 E 18 OTTOBRE 2020 l'accesso agli Uffici Comunali è consentito SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PREVIA PRENOTAZIONE TELEFONICA O PRENOTAZIONE A MEZZO MAIL AI SEGUENTI RECAPITI:

 

  • 0372/491925

INTERNO 1: ANAGRAFE, STATO CIVILE, CERTIFICAZIONE ANAGRAFICA, CAMBIO DI RESIDENZA, CIMITERO, PROTOCOLLO anagrafe@comune.spinadesco.cr.it

INTERNO 2:PRATICHE TECNICHE ED URBANISTICHE ufficiotecnico@comune.spinadesco.cr.it 

INTERNO 3: SEGRETERIA, SCUOLA, APPUNTAMENTI CON GLI AMMINISTRATORI segreteria@comune.spinadesco.cr.it 

INTERNO 4: RAGIONERIA, PAGAMENTI ragioneria@comune.spinadesco.cr.it 

INTERNO 5: POLIZIA LOCALE, TARI, COSAP polizialocale@comune.spinadesco.cr.it 

INTERNO 6: ASSISTENTE SOCIALE (SOLO MERCOLEDI' MATTINA E GIOVEDI TUTTO IL GIORNO) servizisociali@comune.spinadesco.cr.it 

 

ORARIO COMUNE

Allegato formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot