COMUNICAZIONE URGENTE ALLA CITTADINANZA: INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA

Pubblicato il 22 gennaio 2021 • Emergenza

In merito all'intervento di e-distribuzione di LUNEDI' 25 GENNAIO DALLE 8,30 ALLE 14,30, si avvisa la cittadinanza che non è stato possibile rinviare poichè si tratta di "urgenti ed improrogabili lavori di manutenzione straordinaria a seguito di un guasto in corso cabina ENEL che alimenta utenze domestiche e commerciali".

Ciò premesso, se ci fossero bisogni particolari legati a fragilità (anziani, ammalati..) vi invitiamo ad informare i nostri uffici comunali (0372 492224) che prontamente interverranno, nel limite del possibile, per trovare soluzioni adeguate.

Si informa che l'ufficio POSTALE per quella giornata rimarrà CHIUSO, la FARMACIA Camozzi rimarrà APERTA e il MEDICO DI BASE riceverà comunque (si chiede di recarsi solo per urgenti necessità).

Infine si comunica che si è proceduto ad inviare a tutti i CIRCOLI DIDATTICI della nostra Provincia la comunicazione di AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA.

Ogni Istituto della città, compresi anche gli Istituti privati, sono stati raggiunti da una comunicazione esplicativa che giustifica gli studenti di Spinadesco, che nella giornata di Lunedì, potrebbero avere dei problemi di connessione legati ad un'interruzione di corrente.

COMUNICAZIONE URGENTE
Allegato formato pdf
Scarica