Camminando un Po

Domenica 15 Settembre 2024 alle ore 8,30 presso le Colonie Padane di Cremona l'evento "CAMMINANDO UN PO".

3 settembre 2024

Camminando un Po

Domenica 15 Settembre 2024 alle ore 8,30 presso le Colonie Padane di Cremona si terrà l'evento "CAMMINANDO UN PO".

Camminare per il benessere e la solidarietà nella lotta contro il cancro, una manifestazione inclusiva rivolta a camminatori e Nordic Walkers lungo gli argini del Fiume Po, valorizzando il dono prezioso dell'acqua.

Il programma prevede:

• ritrovo ore 7,30 alle Colonie Padane per il risveglio muscolare a cura di Maddalena Zurlini "Il velo di Maya";
  • ore 8,30 partenza della camminata con scelta dei seguenti percorsi: 1. EASY (4 km fino canottieri Flora), 2. FAMILY (km 12 fino al Cristo del Po - Gerre dè Caprioli), 3. ULTRA (km 18 fino alla località Sales Comune di Stagno Lombardo).

Le modalità di iscrizioni allegate alla presente.

Le quote d'iscrizione e donazioni spontanee verranno devolute alla Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro.

Camminando un Po - Locandina

Ultimo aggiornamento: 3 settembre 2024, 20:26