BUONE FESTE!

Pubblicato il 23 dicembre 2020 • Comune

La nostra Spinadesco, come tutto il globo, ha dovuto far fronte ad un attacco feroce oltre che sconosciuto ma, dopo il primissimo senso di incredulità generale, non si è fatta vincere dalla paura; “Frangar, non flectar” (mi piegherò ma non mi spezzerò) è stato il motto spontaneo che ha contraddistinto la vita della comunità e dell’Amministrazione Comunale di Spinadesco.
Oggi più che mai abbiamo capito che insieme possiamo vincere e superare le avversità di un periodo che ci ha messo a dura prova tutti quanti, indistintamente.
Abbiamo lasciato un messaggio molto forte: SPINADESCO NON SI FERMA, NO! Spinadesco e la sua gente non si lascia vincere dalle paure, dalle incertezze e dal distanziamento... non ci siamo mai arresi!
Finisce il 2020, non l’emergenza, ma non finisce nemmeno la nostra fattiva reazione con l’impegno di ognuno di noi, che continuerà fino a quando potremo tornare ad abbracciarci in sicurezza.
Possano giungere i nostri più sinceri auguri per ognuno di voi, oltre le distanze, oltre le mascherine… al più bello dei vostri sorrisi!


AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO SPINADESCO!!!

 

Il Sindaco e L’Amministrazione Comunale