Civico Cimitero - Variazione di Assestamento al Bilancio di Previsione 2024

Variazione di Assestamento al Bilancio di Previsione 2024 del Consiglio Comunale - investimenti riguardanti il Civico Cimitero

25 luglio 2024

Civico Cimitero - Variazione di Assestamento al Bilancio di Previsione 2024

Con l’approvazione della Variazione di Assestamento al Bilancio di Previsione 2024, da parte del Consiglio Comunale del 25 luglio 2024, si è dato il via a due importanti investimenti riguardanti il Civico Cimitero.

Sono stati stanziati 15.000 euro per la sistemazione delle campate loculi, che nei mesi scorsi sono state oggetto di messa in sicurezza preventiva, al fine di evitare danni a cose e persone.

Inoltre è stato approvato il finanziamento di euro 10.000 per l’intervento di manutenzione straordinaria relativo alla nuova rete di raccolta acque piovane e della nuova linea per l’alimentazione delle luci votive nelle cappellette della campata ovest.

In autunno saranno anche effettuati i lavori di estumulazione ed esumazione che permetteranno di rendere disponibili nuovi tumuli.