IL LUPO DEL PO

Pubblicato il 13 marzo 2022 • Cultura

Conferenza con il Prof. Davide Persico – Università di Parma - VENERDI' 18 MARZO 2022 presso la "Sala Consiliare Comunale" di Spinadesco alle 21,00.

Autore del libro “ Il Lupo del Po “ edito da Delmiglio, un saggio scientifico estremamente divulgativo mirato a far conoscere questa magnifica specie, la sua storia, le sue abitudini e la sua presenza nella Pianura cremonese e parmense a ridosso del fiume Po.

L’Amministrazione Comunale è lieta di poter contribuire attivamente alla riscoperta del nostro territorio offrendo alla cittadinanza una serata ricca di spunti e riflessioni sulla bellezza del territorio locale, per tornare a viverlo ed amarlo.

La serata sarà svolta nel rispetto delle normative anti COVID-19 e l'accesso sarà possibile a chi è in possesso del Green Pass.

Lupo_Spinadesco